Arredamento

[Arredamento][bsummary]

Ricette

[Ricette][bsummary]

Tecnologia

[Tecnologia][bsummary]

Offerte dal Web

[Offerte dal web][bsummary]
Powered by Blogger.

Fare la pizza nel barbecue

Domani 1 Maggio, tempo di scampagnata , barbecue e magari pizza! Abbiamo pensato che forse esiste un prodotto in grado di coniugare barbecue e pizza, ed infatti esiste: il Kettle Pizza.

All’apparenza il Kettle Pizza sembra un classico barbecue, in realtà si tratta di un modo prodotto innovativo per fare la pizza in casa.

Il funzionamento è come quello di un normale barbecue, funziona sia con lacarbonella sia con la legna, ma non dovrete necessariamente lasciare formare la brace come per fare una normale grigliata.

Quando il fuoco è ben acceso dovrete mettere lo speciale coperchio che intrappolerà il calore, andando a creare l’ambiente ideale per la cottura di una pizza.

Sul coperchio è posizionato un termostato in modo da monitorare la temperatura e sapere quando è arrivato alla temperatura ideale. La pizza cuoce in pochi secondi, come nei forni a legna delle pizzerie, e anche se farete delle pizze alte ci metteranno pochissimo tempo.

A quel punto entra in gioco la vostra abilità di pizzaiolo, difatti sarà l’unica discriminante che stabilirà se la pizza sarà buona o meno. Perché con il Kettle Pizzaavrete uno strumento che vi permetterà di cuocere le pizze come un vero forno a legna, quindi se ci sapete fare con l’impasto, sappiate che riuscirete a cucinare delle pizze degne dei maestri napoletani.


Lo travate su Amazon.com americano.

Nessun commento: