Arredamento

[Arredamento][bsummary]

Ricette

[Ricette][bsummary]

Tecnologia

[Tecnologia][bsummary]

Offerte dal Web

[Offerte dal web][bsummary]
Powered by Blogger.

Illuminazione wireless personalizzata

La Philips ha di recente messo in commercio il nuovo sistema di illuminazione Hue. L'interno di ogni lampadina LED hue senza fili è speciale. Può visualizzare diverse tonalità di luce bianca – dalla luce bianca calda con sfumature gialle a quella bianca con vibranti sfumature blu. Inoltre può ricreare qualunque colore nello spettro. Le lampadine hue si aggiornano direttamente in casa tua. Basta scegliere il tuo attacco o le tue lampade preferite e inserire le lampadine senza fili. Quindi accendi le luci ed è fatta. 
Possono essere gestite fino a 50 lampadine, è tutto tramite il vostro iPhone e prossimamente anche tramite l'Apple iWatch.
Con la funzione di timer ti consente di modificare gradualmente le luci nel tempo. Utilizzala per trasformare hue nella tua sveglia mattutina, per risvegliarti dal sonno in modo decisamente più piacevole che con una sveglia. Puoi usare il timer anche per spegnere gradualmente le luci, per aiutarti a scivolare nel sonno in modo naturale. Oppure puoi semplicemente impostare l'accensione delle luci ad una determinata ora, ad esempio quando stai tornando a casa, in modo che le luci siano accese quando arrivi. 
Il bello di poter accedere alle tue luci mediante un browser Web è che non devi essere a casa per controllarne l'illuminazione. E questo significa che hue può diventare il tuo cane da guardia, oltre che il tuo sistema di illuminazione. Potresti essere bloccato in ufficio, ma voler far credere di essere a casa. Puoi accendere le luci dalla schermata del menu. Oppure potresti essere in ferie. Se riesci a collegarti alla rete puoi fare in modo che sembri che tu non sia mai partito.

Nessun commento: